NOTIZIE

Tramuta un meraviglioso sogno in realtà, pedalando all’alba, sotto l’ombra del Colosseo, nel cuore di Roma.
Goditi il centro e lo straordinario territorio e le colline dei Castelli romani. 120 km e 2.000 metri di dislivello senza auto attraverso 2700 anni di Storia, prima del traguardo dell’Appia Antica.
Vivi questa esperienza unica e non perderti Campagnolo Roma il 27 maggio 2018.
Numero chiuso e già oltre 1.000 preiscritti.

GRAZIE a chi, senza sapere quasi nulla dell’evento 2018, ci ha dato fiducia.
Le tantissime pre-iscrizioni hanno premiato GFCR 2017.
Grande stimolo per l’organizzazione che già sta lavorando a tutta per provare a migliorare ancora.
Tante idee e novità per il 2018 che condivideremo con voi, perché l’evento è solo vostro.
Ci vedremo il 27 maggio all’alba al Colosseo.
Click-day per le iscrizioni alle 12.00 del 15 novembre. Preparatevi!
Tutti coloro che sono già pre-iscritti riceveranno una e-mail con le istruzioni per regolarizzare l’iscrizione tra l’1 ed il 7 dicembre, versando il saldo di 60 euro.

Partecipa a WACE Challenge, lo straordinario circuito top del ciclismo per tutti che ha GFCR quale unica prova in Italia.
Prudential Ride London-Surrey 100, il più grande festival del ciclismo mondiale, sta chiudendo il sorteggio. Non perdere l’occasione e partecipa assieme ad altri 25.000, il 29 luglio 2018!
CLICCA QUI!

GFCR 2017: un fiume di emozioni, di divertimento, di bici per tutti, di sole, di bambini, di famiglie, di fatica e di sudore, di musica e di amicizia.
GRAZIE A tutti voi che in migliaia avete affollato il Villaggio Mediolanum e via dei Fori Imperiali domenica all’alba.
GFCR 2018 vi aspetta il 27 maggio 2018 al Colosseo

Il 16 ottobre alle 8.00 apriranno le pre-iscrizioni che chiuderanno il 19 ottobre alle 24.00.
Vai su GFCR2018, versa 5 euro e registrati.
Chi si è pre-registrato al Villaggio è già in pole position…
Avrai la garanzia del costo bloccato di 65 euro, come nel 2017, e potrai regolarizzare con calma la tua iscrizione dall’1 al 7 dicembre 2017.

Congratulazioni per aver partecipato a Granfondo Campagnolo Roma 2017.
Nuovo record di GFCR 2017: 143.292 le foto fatte dai fantastici fotografi di Sportograf!
Cerca le tue al link qui sotto.

FOTO GFCR2017

TI è piaciuta la maglia da uomo e donna di GFCR? E allora completala con il kit 2017 realizzato da Sportful, Rudy Project, Dopogara e SIDI.
Acquistalo su KIT GFCR 2017!

Roma, tramonto, bici per tutti sulla ciclabile più bella del mondo. Il 6 ottobre prima edizione di Rome Bike Night for Luconlus. Tutti QUI alle 18.00 sulla ciclabile all’altezza dell’isola Tiberina per una pedalata lungo il Tevere andata e ritorno di 8 km circa, sul set della Grande Bellezza e Spectre.
Vedrai Roma come solo da una bici la si può ammirare. Il Policlinico Umberto I e GFCR assieme per far curare 400 bambini in Togo grazie a Luconlus. Anche su posto si potrà versare un contributo consigliato di almeno 5 euro.

Oggi è iniziato il ritiro dei pacchi gara. Un rito atteso da mesi. La maglia di GFCR 2017 finalmente è pronta per essere indossata domenica!
Quest’anno e per prima, GFCR 2017 ha deciso di derogare a prassi consolidate ma profondamente errate e contrarie alla normativa vigente, per garantire ad ogni partecipante piena tutela e garanzie nel malaugurato caso di incidente.
La tessera (FCI o Ente) non è in alcun modo garanzia del possesso di un valido certificato medico. In caso di incidente non si verrà quindi risarciti dall’assicurazione.
A tal fine abbiamo utilizzato la procedura Datahealth, certificata anche da una DELIBERA FCI.
Si invia il certificato che viene validato e si riceve un codice che è sufficiente indicare per ritirare il pacco gara ed anche per partecipare ad altre manifestazioni. Il costo di Datahealth è interamente a carico dell’organizzazione. Le semplici istruzioni sono QUI.
In alternativa è necessario consegnare copia del certificato all’addetto ai pacchi gara.
Ci scusiamo se questa procedura, soprattutto se utilizzata per la prima volta, possa creare qualche problema ma siamo sicuri che tutelare ognuno di voi sia molto più importante e crediamo che dal 2018 tutte le più attente organizzazioni faranno altrettanto.
Per In Bici ai Castelli e L’Imperiale – The Appian Way è vivamente consigliato il certificato di sana e robusta costituzione, meglio ancora se agonistico.
Godetevi la vostra GFCR 2017!

Da domani si alza il sipario su Granfondo Campagnolo Roma con l’apertura del Villaggio Mediolanum.
Scaricate su vostro smartphone l’app BIKENESS e godetevi lo spettacolo.
Il Villaggio Mediolanum aprirà alle 12.00 assieme ai desk del ritiro pacchi gara.
Portate l’e-mail di conferma e se non l’avete cliccate QUI e, fondamentale, copia del certificato medico se non lo avete caricato gratuitamente tramite DataHealth.
Iscrizioni aperte sino a sabato alle 19.00 per In Bici ai Castelli e L’Imperiale – The Appian Way.
Iscrizioni a GFCR di beneficenza solo allo stand AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie
Godetevi il Villaggio, gli stand, il food, il meraviglioso contesto delle Terme di Caracalla.
Portate i bambini e i ragazzi nell’area Kids, rilassatevi e pensate che per 3 giorni sarà solo Granfondo Campagnolo Roma!
Alle ore 18.30 tutti sulla ciclabile per Rome Bike Night for Luconlus! Appuntamento all’altezza dell’Isola Tiberina. Si consiglia l’ingresso sulla ciclabile dal ponte Sublicio sul lato di Lungotevere Ripa.
Grazie alla grande collaborazione dell’Amministrazione di Roma Capitale e di ACEA, la ciclabile più bella del mondo sarà finalmente tutta illuminata e resterà così per sempre. Preparatevi a fare foto e selfie! E, importantissimo, versate un contributo a favore di Luconlus e dei bambini del Togo che saranno curati dal team del Policlinico Umberto I.
Sabato tutta vita al Villaggio Mediolanum. Musica, talk show, premiazioni delle squadre più numerose, video e interviste a tutti.
E domenica…tutti all’alba al Colosseo per la partenza più spettacolare del mondo. L’emozione sarà incontenibile!
E sempre domenica, chiunque abbia una bici la usi per #pedaloxamatrice. Partenza alle 10.00 per pedalare dal Colosseo al Villaggio Mediolanum e poi aspetti al Villaggio chi sarà impegnato a pedalare su e giù per i Castelli romani. E poi, diretta TV sul maxischermo dalle 11.30 alle 13.00 con le fasi della gara, delle cronoscalate, delle interviste di Giulia sul percorso di In Bici ai Castelli, i conduttori dallo studio TV che vi potranno catturare per le interviste. Un fiume in piena di divertimento!

Con il patrocinio di:

 
 
Vai all'inizio della pagina